CANTIERI NAVALI PERSONALIZZAZIONI USATO IN CANTIERE DEALER STAMPA
LA NOSTRA FLOTTA: LEONARD 66 LEONARD 72 LEONARD 74
 

Personalizzazioni

Uno yacht Leonard potrebbe essere vissuto per alcuni come un traguardo, per altri come un inizio. Un inizio di un nuovo sogno, di un nuovo stile di vita, di un modo nuovo o diverso di vivere il mare. Un traguardo pieno di emozioni quale espressione di un desiderio realizzato.
In entrambi i punti di vista l’armatore che sceglie un Leonard yacht, si trova a suo pieno agio, con una sensazione di confort e soddisfazione, grazie al design ed alla praticità di ogni particolare presente a bordo, che permettono di vivere la crociera in pieno relax e divertimento. Ogni particolare è attentamente valutato assieme all’armatore in fase di progettazione. Per i cantieri Leonard, personalizzazione (o customizzazione secondo il neo-logismo) non significa dar la possibilità di scelta al cliente di una piuttosto che l’altra versione, bensì vuol dire progettare gli spazi interni dello yacht assieme all’armatore, disegnare le linee, gli spazi e le compartimentazioni, scegliere i materiali degli arredi, le varie essenze ed i colori, decidere quali apparecchiature elettroniche installare, significa preferire……

Proposte colorazioni particolari dell'esterno

Oro Perla

Oro Chiaro
Metallizato

Bianco
Perla

Argento
Perla
       

Preferire ogni cosa che più contribuisce a soddisfare l’armatore nel rispetto delle dimensioni dello scafo.
La possibilità offerta all’armatore di personalizzare completamente gli interni dello yacht, deriva dalla filosofia costruttiva dei Cantieri Leonard, per la quale non viene utilizzato uno stampo per la realizzazione delle compartimentazioni interne quale metodologia caratteristica della produzione standard in serie, bensì per i Cantieri Leonard, lo scafo e le sovrastrutture costituiscono un volume da occupare con gli arredi interni, completamente da costruire su ogni modello di imbarcazione. Per l’effetto ogni imbarcazione costruita, rappresenta un “prototipo” espressione del gusto e della personalità dell’armatore.
Di seguito sono illustrate alcune personalizzazioni realizzate a bordo dei modelli LEONARD 72 OPEN e LEONARD 74 FLY.

 
 
a